Regolamento

  1. Ogni ospite dovrà essere registrato alla reception prima di entrare in struttura. Per riconoscere gli ospiti registrati, sarà consegnato un braccialetto che dovrà essere indossato in modo visibile.
  2. Le piazzole e le case mobili del campeggio saranno assegnate dalla reception e non potranno essere modificate senza previa consultazione. Non si potranno occupare piazzole diverse da quelle designate, anche se potrebbero sembrare non occupate.
  3. Orari di apertura
    1. reception 08:00 – 19:00
    2. piscina 09:00 – 19:00
    3. pool bar 07:00 – 23:00
    4. campi da tennis 09:00 – 19:00
    5. ristorante 18:30 – 23:00
    6. bar 08:00 – 20:00
    7. market 08:00 – 19:00
  4. Orari di arrivo e partenza
    1. arrivo in piazzola libera alle ore 12:00, partenza entro le ore 12:00.
    2. arrivo in casa mobile e tenda dalle ore 15:00, partenza entro le ore 10:00.
  5. L’eventuale saldo dovuto per il soggiorno e la tassa di soggiorno dovranno essere versati all’arrivo. È necessario presentarsi alla reception prima della partenza, per eventuali saluti e per completare correttamente la chiusura della vostra registrazione.
  6. È possibile parcheggiare l’auto alla piazzola o alla casa mobile o nelle vicinanze di esse. Chiediamo che il numero degli spostamenti con la macchina sia ridotto al minimo e solo a passo d’uomo. Il silenzio notturno inizia alle ore 23:00 e termina alle ore 07:00. Nessuno, eccetto il personale, è autorizzato a circolare. È possibile parcheggiare l’auto in uno dei due parcheggi fuori dai cancelli in caso di rientro ritardato o partenza anticipata.
  7. Segnalare eventuali difetti o danni alla reception immediatamente all’arrivo in modo da poter rimediare rapidamente all’inconveniente e non peggiorare ulteriormente la situazione.
  8. I rifiuti verranno raccolti separatamente in cinque gruppi: carta e cartone, plastica, vetro, rifiuti alimentari e rifiuti residui. Ci sono contenitori per ogni gruppo in entrambi i parcheggi. Per chi ha difficoltà motorie un piccolo numero di container è stato posizionato anche all’interno del campeggio. È necessario mantenere pulito il campeggio depositando tutti i rifiuti negli appositi contenitori.
  9. Con la massima cura è consentito cucinare e fare barbecue in loco con apparecchi a gas. Per motivi di sicurezza antincendio, non possono essere utilizzate altre forme di fuoco. Per chi ha bisogno di utilizzare una candela alla citronella contro gli insetti, deve posizionarla sempre su una superficie solida, su un piatto e lontano dal materiale combustibile. Le candele devono essere spente prima di lasciare il proprio alloggio o prima di andare a letto.
  10. È necessario mantenere la piazzola nelle stesse condizioni in cui si è trovata. Pertanto, lasciare intatta la vegetazione e non scavare buche, fosse o fossati.
  11. Usare i servizi con la stessa cura e attenzione che si utilizza nella propria abitazione e cercare di evitare disagi agli altri. Usare con parsimonia l’elettricità e l’acqua, che in Toscana scarseggia durante l’estate. Non accendere l’aria condizionata quando non è necessaria e non impostare la temperatura al di sotto dei 7 gradi sotto la temperatura esterna. Spegnere sempre l’aria condizionata quando si lascia l’alloggio e non utilizzare più di due dispositivi contemporaneamente per evitare interruzioni di corrente.
  12. L’uso dei servizi è sotto la propria responsabilità. In nessun caso la direzione e il personale del campeggio possono essere ritenuti responsabili per lesioni, danni, smarrimenti o furti.
  13. I visitatori esterni possono entrare all’ interno dei locali del campeggio solo se lasciano un documento d’identità alla reception. Per una visita di durata superiore a 30 minuti è necessario pagare la tariffa giornaliera. I visitatori giornalieri devono lasciare il campeggio prima della chiusura della reception.
    Al contrario, i visitatori dei nostri ospiti possono soggiornare registrando i loro dati alla reception. In caso di pernottamento è necessario pagare la tariffa applicabile.
  14. Con noi, la vostra privacy è sempre in buone mani. In caso di foto o video, indicare che non si desidera essere riconosciuti nell’immagine.
  15. Se si siete in possesso, o trovate un oggetto di cui non ne conoscete il proprietario, vi preghiamo di lasciarlo alla reception.
    Se avete smarrito qualcosa chiedere alla reception se è stato ritrovato.
  16. I campi da tennis possono essere utilizzati solo per giocare a tennis e solo con scarpe adeguate. È obbligatorio pulire il campo da tennis con l’attrezzatura appropriata dopo averlo utilizzato.
  17. Tieni gli animali sempre sotto controllo e al guinzaglio. Pulire immediatamente eventuali escrementi.
  18. Gli adulti responsabili sono sempre responsabili del comportamento e della sicurezza dei minori in soggiorno con loro.
  19. In tutto il campeggio valgono gli stessi valori e le stesse norme che sono ritenute valide anche altrove e le stesse leggi del resto d’Italia. La direzione si riserva il diritto di negare l’accesso al campeggio agli ospiti e ai visitatori qualora lo ritenga necessario o desiderabile.

Godetevi la vostra vacanza!
Relax, enjoy, and take it easy!