Camping la Chiocciola ha riaperto!

Camping La Chiocciola si trova in un’ansa del fiume Ambra nel cuore della Toscana. Qui puoi rilassarti e goderti la natura circostante. Ad esempio con un libro sui lettini a bordo piscina o con un drink sulla terrazza del bar, ma ci si può anche divertire a passeggiare o in bicicletta nella zona. E le città d’arte di Arezzo e Firenze sono facilmente raggiungibili in treno, mentre in auto si arriva a Siena in 45 minuti. Ma c’è così tanto altro da visitare nella zona che una vacanza difficilmente sarà sufficiente.

Le piazzole sono ampie e ombreggiate e sono disponibili quattro tipologie di case mobili:

  • Classic,
  • Standard,
  • Special e
  • Basic.

Abbiamo anche un tipo di tenda safari, la Villatent Nomad. Ci sono due ampi servizi igienici con lavatrici e asciugatrici.

Il ristorante L’Antico Portale è aperto a pranzo e a cena e propone una selezione di piatti locali e nazionali, specializzato da un lato, la grigliata e, dall’altro, le pizze cotte nel forno a legna. Il bar della piscina è aperto tutto il giorno e c’è un negozio per l’essenziale. Ci sono due bellissimi campi in terra battuta per tennis, ping pong, beach volley, calcetto e un parco giochi per i più piccoli.

Relax, enjoy, and take it easy!